| FORUM | ||||||||
|
Pessima compagnia: Consegna errata - nessuna reazione Mi hai inviato gli articoli sbagliati. Ti ho contattato tre volte, ma non hai mai reagito. Soloprodottoitaliani non mi ha mai restituito i miei soldi e non mi ha mai inviato gli articoli giusti. Ho ordinato 5 "Sperlari Classico alla Mandorla" (rosso, duro. Come è stato rappresentato e sul tuo sito Web). Ma mi hai inviato 5 "Sperlari Tenero alla Mandorle" (verde, morbido). You sent me the wrong items. I contacted you thrice, but you never reacted. Soloprodottoitaliani never sent me my money back and never sent me the right items. I ordered 5 „Sperlari Classico alla Mandorla“ (red, hard. As it was depicted and on your website). But you sent me 5 „Sperlari Tenero alla Mandorle“ (green, soft). Benutzer: Margit Kategorie/Thema
|
||||||||
|
Veramente c'è scritto torrone alla mandorla e quello abbiamo inviato Benutzer O.I.P. ( www.nuritalienischeprodukte.de ) |
||||||||
|
non abbiamo ricevuto le ue mail rispondiamo a tutti Benutzer O.I.P. ( www.nuritalienischeprodukte.de ) |
||||||||