| FORUM | ||||||||||||
|
vorrei sapsaluti fagianiere quanto costa una forma sui 4 kg. di pecorino sardo maturo Benutzer: fabio fagiani Kategorie/Thema
|
||||||||||||
|
Una forma da 4 kg costa circa 90 euro. Se vuole, chiedo conferma dal magaziniere se abbiamo disponibilità. Vorrebbe acquistare una forma di Pecorino Sardo Maturo? Benutzer O.I.P. ( www.nuritalienischeprodukte.de ) |
||||||||||||
|
si vorrei acquistare una forma di 4 kg di pecorino maturo. Se E`disponibile me lo faccia sapere. Benutzer fabio fagiani |
||||||||||||
|
se avete il pecorino maturo di 4 kg. me lo facia sapere cosi lo posso Ordinare distinti saluti fabo fagiani Benutzer fabio fagiani |
||||||||||||
|
Ho chiesto ulteriori informazioni al magaziniere e La contatto appeno avrà dettagli. Grazie per l'interesse e saluti :-) Benutzer O.I.P. ( www.nuritalienischeprodukte.de ) |
||||||||||||
|
Una forma pesa circa 2 o 2,5 kg. Domani la contatto con tutti i dettagli. Benutzer O.I.P. ( www.nuritalienischeprodukte.de ) |
||||||||||||
|
Finalmente la risposta. Una forma pesa circa 3 kg. Faccia per favore un ordine di 8 pezzi e scriva nelle note nel modulo di ordine "pecorino forma intera". Grazie per la pazienza e l'interesse. Benutzer O.I.P. ( www.nuritalienischeprodukte.de ) |
||||||||||||